Guida ai regali: per i nostri cuccioli a 4 zampe

Manca pochissimo alla Vigilia, stavo cercando su internet delle idee per rendere felici amici,parenti e pelosetti con dei regali fatti con il cuore, così ho pensato di condividere con voi le mie idee e magari darvi qualche spunto. In questa settimana vi proporrò delle vere e proprie Gift guide, spero vi faccia piacere!

Iniziamo oggi dai regali che fanno felici noi, mamme e papà dei cuccioli pelosi a quattro zampe!

a me capita sempre di entrare nei negozi di animali e voler comprare tutto, di tornare bambina, di ridere e scoprire quante cose abbiano inventato, che poi diciamocelo, loro giocherebbero con tutto e siamo noi che ci divertiamo ad avere casa invasa dai pupazzi più divertenti, palline di ogni genere; per non parlare di quando li vediamo mettersi seduti per aspettare di ricevere il gioco con i loro occhioni dolci.

Nella foto ci sono i miei due cuccioli, i miei bimbi pelosi, da quando ho loro le mie giornate sono davvero piene di amore, gioco e divertimento… sono emozioni che tutti dovrebbero provare nella vita, e vederli giocare e divertirsi è una gioia…

date un’occhiata qua sotto…

 

Per i cagnolini:

the-new-you

1- Una sfiziosa calza per i nostri amici a 4 zampe della camon, la potrete riempire con snack o con giochini un po’ come se fosse il sacco di Babbo Natale. Io penso davvero di prenderla alla mia polesani, visto anche il costo non elevato, 11,60 euro, la potete trovare qua ;

2- Dei morbidi e simpaticissimi giochini per un Natale mordicchioso, non saprei davvero scegliere tra la forma di Babbo Natale e l’omino biscottino… e voi? trovate questi giochi qua al costo di 8,90 euro;

3- Un giochino che divertirà i nostri pelosini grazie allo squittio che emette quando il cane lo mordicchia, il divertimento è assicurato!!! lo potete trovare a breve qua (anche io sto aspettando che arrivi) qua a 6,90 euro;

4- Questo giochino costa un pochino di più, 34,90 ma mi ha incuriosita molto; il gioco per allenare la mente del nostro pelosino lo potete trovate qua ;

5- Un altro giochino con lo squittio per divertirci con i nostri cuccioli ad un prezzo ottimo è questo alce che potete trovare qua ;

6- Delle copertine soffici e calde per far sentir coccolati i nostri cagnolini e per proteggere divani e letti dai peli, un regalo perfetto per la mattina di Natale che potete trovare qua a 8,90 euro;

7-  Una elegantissima e comoda cuccia in similcamoscio con cuscino estraibile, potete trovarla qua a 24,99 euro;

8- Una dolcissima medaglietta a forma di cuore su cui incidere tutti i dati in caso di smarrimento ma non solo, uno splendido accessorio per rendere ancora più belli i nostri cagnolini, se anche a voi come me piace tantissimo potete trovarla qua a 10,50 euro;

 

 

Per i gattini:

the-new-you-2

 

 

1- Una ruota in sisal e peluche con una pallina al suo interno per far passare qualche ora di divertimento al nostro micino. Potete trovarlo qua a 15,00 euro.

2- Il mio gattone adora questi topolini giocattoli, nessun gioco è tanto divertente quanto questi per lui; lo trovate qua .

3- Questo formaggio di peluche, sono certa che  diventerà il passatempo più divertente per i nostri micini, lo potete trovare qua a 7,90 euro.

4- La cuccia che da tempo vorrei regalare al mio gattone, è davvero stupenda e adatta sia se tenete il vostro micio in casa (come me ahahaha) o in esterno. La potete trovare qua .

5- Se volete regalare al vostro milione un relax davvero unico, questa coperta soffice è perfetta, e in più preserverà il vostro divano dal pelo. la trovate qua a 8,99 euro.

6- Un rifugio caldo per i nostri pelosini che amano il relax, calda grazie al tessuto peluche e resistente grazie alla struttura in metallo… la proverò anche per il mio gattone enorme!!! La trovate qua .

7/8- Una bellissima medaglietta utile anche in caso di smarrimento del vostro cucciolo, la trovate qua e qua a 12,50 euro.

9- Un tiragraffi bellissimo anche da tenere in salone, offrirà al nostro gattino la possibilità di giocare, riposare e farsi le unghie! lo trovate qua  .

 

 

 

 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *