Cheesecake alla salsa mou

Preparare_una_facile_cheesecake

Oggi prepariamo insieme la cheesecake alla vaniglia e salsa mou una torta golosissima, nel leggere il procedimento vi sembrerà che ci voglia tantissimo…in realtà, fidatevi, in poco tempo avrete un dolce che vi darà soddisfazione aver preparato, che conquisterà tutti in casa e che quasi non vorreste mangiare per quanto è bello e maestoso nella sua golosità!!

Questo dolce ha una storia… diciamo divertente… un background che merita di essere raccontato, e che sono certa vi farà continuare la giornata sorridendo…

non so se vi sono capitate mai quelle giornate in cui non riuscite a fermarvi neanche un secondo… dovete fare, fare e… fare per cercare di tenere la testa impegnata e non pensare…

quando è così che fai, non esci per andare a comprare gli ingredienti per una torta che merita di entrare al primo post dei #foodporn più golosi?

torni a casa ti metti a preparare il dolce e quando hai finito, stai nel mezzo della caramellizzazione dello zucchero per la salsa mou, ricevi LA CHIAMATA , si insomma la telefonata responsabile di quel dolce… così’ termini salsa mou e telefonata e …inizi a ragionare, mille pensieri…

la sera scatti qualche foto e ovviamente ti scordi ti avvisare il tuo compagno che …la TORTA NON SI PUÒ MANGIARE fino alla mattina dopo… lui innocentemente, convinto che le foto andassero bene ti chiede se può averne un pezzetto… secondo voi cosa ho fatto io?!?!!??!

la giornata era stata abbastanza complicata e così colpa dell’amore che provo per lui ( ahahahah) …. ho tagliato la torta, ce la siamo gustata e la serata è finita assolutamente meglio di come era iniziata!!!

Grassie alla mia fantastica spacciatrice di ricette Elisa del blog Lamammacuocò!!

Di seguito vi lascio il link per leggere, scaricare e stampare la ricetta… fate questa torta, cambiatele gusto, forma.. divertitevi e mandatemi i vostri scatti, su ig potete usare l’hashtag #incucinaconlablonde

pdf ricetta cheesecake salsa mou

Alla prossima,

XoXo Ali

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *