Frappuccino unicorno di Starbucks, il cibo per i social!

Preparare_il_frappuccino

Il claim di questo prodotto (trovata pubblicitaria?!)potrebbe essere “dagli igers per gli igers“.

Il colosso americano  Starbucks ha previsto, in edizione limitata, solo per pochi giorni (dal 19 al 23 Aprile) il suo frappuccino unicorno, un cibo che sembra pensato per la rete, nello specifico per instagram, dove sono state raccolte più di 150.000 foto sotto l’ashtag #unicornfrappuccino .

Colori pastello nei toni del rosa e dell’azzurro, colori shocking e un gusto che divide i consumatori; sul sito americano Reddit ci sono molte recensioni, secondo alcuni avrebbe un sentore di frutta fresca, in particolare di lampone acido con retrogusto amaro, altri lo associano alle caramelle Skittles dal gusto tropicale.

La curiosità che mi contraddistingue e l’amore per questi colori pastello mi spingono a sperare che la bevanda possa essere riproposta quando Starbucks arriverà in Italia, per ora possiamo fantasticare seguendo le tantissime immagini che spopolano su Instagram…e magari provare a replicare a casa questa bevanda, non so bene con quali risultati =P

… Disponibile solo se ci credete!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte sturbucks, foto da instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *